Dettaglio Case Study
Lingua: Italian
 

COOPERATIVA CERAMICHE D'IMOLA: Un software per il supply chain planning nel settore delle ceramiche
 

Società:
 Cooperativa Ceramiche d'Imola
Settore:
 Manufacturing
Supply Chain Planning Ceramics


Arte e industria, due anime fuse in una sola grande realtà produttiva. È da questo connubio che nasce il successo internazionale di Cooperativa Ceramica d’Imola. Oggi è un gruppo leader nel mercato delle ceramiche con un fatturato di 250 Milioni di Euro e 1.400 dipendenti. Simbolo del Made in Italy nel mondo, vicino ai professionisti, ai distributori, ai clienti finali con soluzioni che sanno interpretare e anticipare i nuovi trend del design e della tecnologia ceramica.

Dal gres porcellanato smaltato al moderno gres porcellanato a tutta massa. Pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili. Negli stabilimenti di Cooperativa Ceramica d’Imola vengono ricercate quotidianamente le soluzioni tecniche ed estetiche più performanti per l’architettura contemporanea. Per continuare sulla strada dell’innovazione l’azienda ha di recente scelto di affidarsi alla consulenza e ai sistemi di Plannet per dare un nuovo impulso al processo produttivo.

Abbiamo incontrato Michele Migliardi, Logistic Director dell’azienda, per conoscere meglio le esigenze che hanno guidato il lancio del progetto e gli obiettivi attesi.

 





leggi l'intero Case Study >>
(link esterno)
  
 



 
Consulta i Case Study di Plannet in:
English

 

Altri Case Study di
Plannet
in Italian: